Sep. 11, 2018

Circular Download Torrent

Circular Download Torrent



Download: Circular ->->->-> DOWNLOAD (Mirror #1)



Hinami escapes from Anteiku and is confronted by Mado after he lured her with her dead mothers purse (arm in the manga). Touka and Kaneki went looking for her and faced Mado and Amon.



Download Formats: M4V, AVI, MTS, MKV, M2TS, 3GP, ASF

original title: Circular

genge: Animation,Action,Drama,Fantasy,Horror,Thriller

duration: 25min


DOWNLOAD (Mirror #1)

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Hinami fugge da Anteiku e viene affrontato da Mado dopo che l'ha attirata con la sua borsa delle madri morte (braccio nel manga). Touka e Kaneki andarono a cercarla e affrontarono Mado e Amon. Questo episodio riguarda principalmente la scoperta dell'ignoranza delle colombe / CCG quando si tratta di ghoul. Perché mentre sono un inferno incline al genocidio, sembra che le colombe non abbiano davvero studiato cosa hanno creato i ghoul, tanto meno se potrebbero eventualmente integrarsi all'interno della società. Anche se, allo stesso tempo, ciò che viene rivelato è anche un po 'del passato di Mr. Mado. Qualcosa che spiega perché ha perso la testa.

Argomento 1: meriterei di vivere? - Hinami & amp; Kaneki
Mr. Mado cerca di concludere rapidamente il caso nel ventesimo quartiere attirando Hinami e Toka mettendo alcuni resti della signora Ryoko in una borsa e lasciando che il naso di Hinami la conduca a lui. Dimostrando che Mr. Mado non ha assolutamente rispetto per i ghoul, anche se sono bambini. E con la morte di Kusaba, e lui come un soldato, temo che Amon possa diventare come Mr. Mado e non importa se la persona ha famiglia o se è un bambino.

Qualcosa che, naturalmente, Hinami non fa capisco Dopotutto, è cresciuta attorno ai ghoul e forse ha interagito con alcuni umani nella pratica medica di suo padre, e nessuno di loro ha fatto alcun danno a lei. Eppure ora suo padre è stato assassinato, poi sua madre davanti ai suoi occhi, e comprensibilmente si è lasciata a chiedersi se merita persino di vivere? Perché se sembra che lei e la sua specie abbiano ricevuto una condanna a morte sin dalla nascita, perché combattere anche quando tutto ciò che ami ti sarà preso?

Argomento 2: Face Off: Amon vs. Kaneki (Featuring Rize)

E quelle sono tra le domande a cui pensa Kaneki mentre affronta Amon nel tentativo di impedirgli di tendere un'imboscata a Toka e Hinami. Ma ciò che rende questa parte particolarmente interessante è che apprendiamo che, malgrado la grandezza dell'organizzazione di Dove, sembra che non ci siano studi sui ghoul, oltre al loro kagune, e Amon fa sembrare che tutto ciò che sanno è che i Ghoul si nutrono di umani. Non sanno come sono stati fatti, se possono vivere pacificamente con gli umani, o qualcosa del genere. Il loro unico scopo è di cancellare i ghoul dalla faccia della terra.

Qualcosa a cui Kaneki non capisce, se solo perché ha vissuto sia nel mondo umano che nel mondo dei mondi. Ha incontrato umani come Mr. Mado che sembra non avere alcun problema a massacrare innocenti, tanto quanto ha incontrato ghoul come Tsukiyama che ucciderebbe un bambino solo perché ha un odore delizioso. Eppure, poi ci sono i Tokas, i Nishios, gli Yomo, gli Utas e altri che semplicemente vogliono vivere una vita normale. Con l'unico problema di provare a farlo, che hanno bisogno di carne da vivere.

E mentre Amon mette Kaneki davvero in giro, Kaneki cerca di dimostrare che i ghoul possono essere pacifici. Tuttavia, come la storia ha quasi sempre mostrato, la violenza di solito ottiene più rapidamente il punto. Quindi, Kaneki lascia uscire Rize e lui reagisce. Lascia che sia noto però, non combatte per uccidere. Se non altro, combatte per rompere il Quinnque di Amon. In seguito, urla che Amon se ne vada. Qualcosa in cui il suo orgoglio non gli ha originariamente permesso di farlo, ma con Kaneki che lo colpisce più lontano da lui, e Amon che nota quanto Kaneki stia provando a non ucciderlo, alla fine ottiene il punto.

Argomento 3 : Face Off: Mr. Mado contro Toka e Hinami

Alla guida dello show principale: Mr. Mado contro Toka. Una lotta che è decisamente sporca, soprattutto perché apprendiamo che le origini delle armi Quinque sono quelle di Ghoul. Poi, per peggiorare le cose, impari / comprendi che il quinque di Mr. Mado è il kagune dei genitori di Hinami. Qualcosa che usa per combattere Toka e uccidere quasi Hinami. Tuttavia, non ci riesce.

Ciò è dovuto al fatto che Hinami ha interrotto una delle mani di Mr. Mado. Anche se non è la sua mano sinistra, qualcosa che diventa significativo come il Toka incornato non sembra in grado di finire Mr Mado dopo averlo quasi ucciso. E mentre lei urla a Hinami di finirlo, come Kaneki sembra che Hinami non voglia essere un assassino. Molto meno vuole la vendetta, sono sicuro che Toka vuole per i suoi genitori mai citati. È solo triste, manca i suoi genitori e, anche se potrebbe essere stato un modo incasinato per ottenere i resti dei suoi genitori, almeno lei ha qualcosa da seppellire e visitare in un luogo tomba. Anche se il signor Mado continua a essere una minaccia viva, Toka lo uccide.

In tal modo si scopre perché Mado è pazzo quanto lui: un ghoul ha ucciso la sua famiglia. Qualcosa che apparentemente lo ha fatto impazzire, suppongo che potrebbe non solo aver assistito a tutto, ma sopravvissuto all'attacco dei ghoul. Così è diventato il lavoro della sua vita non solo eliminare i ghoul in modo che altri non avrebbero dovuto soffrire come lui, ma anche vendicarsi uccidendo il ghoul che ha ucciso la sua famiglia. E forse la sua storia è collegata all'avvertimento che Yoshimara ha dato a Toka. Perché forse era il demone che divorava la famiglia del signor Mado, o conosceva abbastanza bene il signor Mado per vedere come la vendetta potesse consumare qualcuno.

In ogni caso, con Amon vivo, e Kaneki gli mostra pietà, forse Amon potrebbe considerare che non tutti i ghoul sono criminali omicidi. Anche se ora il signor Mado e Kusaba sono morti, chissà se la gentilezza di Kaneki potrebbe significare qualcosa per lui? Ma, in termini di Hinami, con lei che domanda se dovrebbe vivere, Kaneki le ricorda che è ciò che sua madre voleva che facesse. Concludendo così l'episodio con Yomo, che ha impedito a Rize di perdere il controllo, Kaneki, Hinami e Toka che tornano a casa. Forse con Amon, in futuro, fornirà un senso di speranza ai ghoul. Supponendo che non diventi consumato dalla vendetta.

f52104cae6

the Gold Diggers full movie download in italian
High Rollin' Rodents movie download in mp4
Snoop Dogg feat. PKCZ: Bow Down sub download
Catboy and the Great Birthday Cake Rescue Gekko and the Snore-A-Saurus full movie in italian free download mp4
Come and Gut Your Love movie download in hd
Ultimate Opportunities full movie hd download
Star Wars: Rogue Squadron II - Rogue Leader movie in italian dubbed download
free download Daily Duties
Hell's Bells download di film interi in hd
Goat movie mp4 download