Aug. 21, 2018

Fireball Movie Download In Mp4


Fireball


Fireball Movie Download In Mp4

Fireball

L'idea di integrare due dei miei sport preferiti di arti marziali e pallacanestro suona come un paradiso d'azione !! Ma questo film è mal eseguito. Gli interpreti fanno certamente quello che possono, ma non importa quanto siano le loro recitazioni o acrobazie marziali. Semplicemente non decolla per coinvolgerti o sinceramente eccitato. La cinematografia è dappertutto, lasciandoti confuso su chi è chi o semplicemente sentirsi nauseato da tutti gli angoli di ripresa tremanti e spinosi.Le arti marziali e le acrobazie non sono nulla che tu non abbia mai visto prima, anche piazzate con le abilità e l'impostazione del basket. Persino le sottotrame emozionali non sono sufficienti per connetterti ai personaggi per preoccuparsi di ciò che accade loro nella brutale "vita e morte"; campi da basket. Meglio passare il tempo a guardare i film d'azione thailandesi di qualità come Ong Bak, Chocolate, Raging Phoenix e Bangkok Knockout ... STAR RATING: ***** Saturday Night **** Friday Night *** Venerdì Morning ** Sunday Night * Monday Morning

I thailandesi stanno rapidamente conquistando cinesi, coreani e giapponesi in termini di produrre i film di arti marziali più acclamati nel cuore dei loro paesi d'origine, senza l'aiuto di alcun CGI di Hollywood o oggetti di scena per farli appassire. Abbiamo avuto Tony Jaa nei film di Ong-bak che ha offerto spettacoli visivi mozzafiato e ora abbiamo questo sforzo di minore successo da parte del regista e co-sceneggiatore Thanakorn Pongsuwan, incentrato su alcuni concorrenti in un'interfusione clandestina di basket e muay thai, che obbligatoriamente rinuncia all'utilizzo di una trama decente e recitazione spudorata. Purtroppo, non è neanche mai divertente, i primi piani dei combattimenti e la loro pura e implacabile natura si rivelano più distratti che divertenti e tutto finisce per sentirsi come se stessero davvero trascinando. Un po 'di divertimento qua e là, ma in generale divertente quanto una "palla di fuoco" nell'intestino. ** Tai (Preeti Barameeanat) viene rilasciato dal carcere, tutte le accuse cadute, suo fratello Tan (anche lui interpretato da Barameeanat) dopo aver unto alcune mani con denaro guadagnato giocando alla violenta sport di strada Fireball. Dopo che Tai arriva a casa per scoprire suo fratello in coma, gravemente ferito e malmenato, entra nell'arena di Fireball per cercare di trovare la persona responsabile, mentre guadagna dei soldi per pagare un'operazione tanto necessaria.

Il film di arti marziali thailandesi Fireball (AKA Muay Thai Dunk) ruota intorno a un torneo illegale in cui due squadre di cinque uomini si sfidano su un campo da basket, mutilando e uccidendo i loro avversari mentre cercano di segnare un singolo canestro. Come tale, non mi aspettavo molto in termini di trama avvincente (o logica), e non ne ho avuto uno. Stavo, comunque, aspettandomi delle scene di combattimento decenti - un po 'di schiacciamento delle ossa, azione adrenalinica, come promesso dalla citazione sulla copertina del DVD - ma non l'ho capito neanche.

Direttore Thanakorn Pongsuwan sembra aver fatto di tutto per ridurre tutte le scene potenzialmente eccitanti a un pasticcio incomprensibile attraverso l'uso di una macchina fotografica traballante e un rapido editing. Ci sono molte lunghe partite di Fireball, ma è praticamente impossibile capire chi picchia o calcia chi, rendendo il film un'esperienza estremamente frustrante (e assolutamente noiosa). Tra l''azione', Pongsuwan riempie il tempo di esecuzione con un dramma emotivo stucchevole, ma dal momento che non mi importava di nessuno dei suoi personaggi orribilmente cliché, questo non ha aiutato a migliorare la mia opinione sul film nel suo complesso. br />
Peccato che al di sopra della media Kung Fu Dunk (2008) sembri un'opera di puro genio al confronto, non ho riserve nel dare a Fireball il punteggio più basso possibile di 1/10. I film d'azione sono una dozzina di volte nel mondo del DVD. Vai a qualsiasi noleggio o luogo che ha portato i DVD, e troverai molti film a volte molto d'azione che non hanno avuto un uscita negli Stati Uniti Personalmente, penso che il re di questo mercato potrebbe essere Lionsgate, che sembra stizzito out Direct to DVD sfruttamento spazzatura su base regolare, e l'azione e l'orrore sono la portata principale. Solitamente, questo tipo di fiera tende ad essere quasi terribilmente pessimo ("Wrong Side of Town", ad esempio), quindi mentre non è un miracolo, è quasi una sorta di rinfrescante trovare una voce guardabile nel film d'azione tailandese & quot; Fireball. & Quot ;

Arrestato con l'accusa di crimine, Tai (Preeti Barameeanat) è liberato grazie al fratello gemello Tan.Il problema è che Tan ha subito gravi ferite ed è in coma (lo so, lo so che è serio). Cercando di rintracciare il modo in cui suo fratello è finito in questo modo, Tai scopre il mondo del gioco del basket underground. Finisce in una & quot; Fireball & quot; squadra, o una squadra di cinque giocatori che giocano e combattono fino alla morte finché non rimane un uomo in piedi, e nel processo, impara di più su ciò che è successo a Tan.

Tra i lati positivi , le scene di azione in & quot; Fireball & quot; sono fantastici, per non parlare del sanguinoso. Le persone sono impalate, le ossa sono rotte, calci volanti e pugni vengono scambiati, perdite di sangue - potrei andare avanti, ma questo aspetto del film è molto divertente, e certamente guadagna il suo R-rating. Al meglio, il film mi ha ricordato nei momenti dei film d'azione degli anni '80 come "Bloodsport", in quanto condivide una trama simile e non ha ambizioni più chiare se non quella di offrire allo spettatore un film d'azione sanguinoso che non richiede troppo. In alcuni casi qui, sicuramente ha successo.

In questo modo, mentre la recitazione va bene, il film vacilla nel fatto che nel film c'è poca vera caratterizzazione. Senza nessuno a cui pensare, molte delle scene in cui non c'è nulla di azione o forse anche di sesso sono troppo lunghe, per non dire noiose. Il fatto che non ci sia molto da fare riguardo alla caratterizzazione danneggia anche le varie sub-trame - in particolare quella che coinvolge i boss della mafia - poiché non ci viene dato nessun altro motivo per prendere interesse oltre a "Ehi, guarda cosa sta succedendo ora & quot!; Senza che il pubblico possa investire in nessuno di questi personaggi o punti della trama, lo spettatore finisce per annoiarsi, aspettando la scena d'azione successiva.

Non posso davvero consigliare & quot; Fireball & quot ;, come ci si sente un po 'troppo come un'occasione persa per essere un pezzo di azione spazzatura davvero divertente. In questo modo, le scene d'azione sono molto divertenti, e per una visione di giornata piovosa, puoi fare molto di peggio. Piuttosto che Fireball: Muay Thai Dunk, questo avrebbe potuto essere più appropriato intitolato Firebrawl: Anything Goes, e intendo quello in un modo carino. Sappiamo abbastanza di come gli sport e le arti marziali possano coesistere nei film, sia in modo comico come Shaolin Soccer di Stephen Chow, sia che suonino in maniera più fedele, idol-film, con il veicolo Jay Chou Kung Fu Dunk. Unirsi ai loro ranghi è questo ultimo film d'azione diretto da Thanakorn Pongsuwan, che fonde una lega clandestina illegale di basket e combattimenti della Muay Thai.

Per coloro che vogliono organizzare il proprio torneo, ecco le regole estremamente semplici come spiegato nel film. È il tuo standard di basket 5 su 5 su un campo a piena lunghezza, tranne che quando il fischio esplode, puoi fare una rissa con il tuo avversario immediatamente, il che rende qualcosa come una Rumble Reale WWE, solo più veloce e più brutale. Per vincere, devi ancora mettere la palla in porta / canestro del tuo avversario (dopotutto è ancora pallacanestro), ma per vincere basta una sola schiacciata. O quello, o la squadra con l'ultimo uomo in piedi sarà il vincitore. Uccidere il tuo avversario è permesso, ma solo all'interno del campo (qualsiasi cosa al di fuori equivale a una punizione per la squadra), ma non ci sono giocatori sostitutivi ammessi mentre progredisci nelle fasi. Il che significa che i sopravvissuti possono dividersi più denaro tra di loro, ma soffrono di svantaggio numerico. Anche le armi sono opzionali.

Il che rende il film perfetto come azione completa, e Pongsuwan non ci pensa due volte a indulgere il pubblico in combattimenti dettagliati e ben eseguiti che hanno la precedenza su un gioco decente di pallacanestro . Durante la visione del film ho pensato che fosse un ritorno al tipo di film anni '60 di Bloodsport con gladiatori che combattevano in un'arena, senza trama e sviluppo del personaggio, in cui l'obiettivo era lasciare che i pugni ei piedi parlassero per lo più. Detto questo, le sequenze di combattimento sono state ben girate e strettamente coreografate, anche se sembrava più una rissa di strada totale che attenersi ai principi della Muay Thai. Gli appassionati di azione incisiva apprezzeranno sicuramente il sedile lato ring per tutta l'azione qui, che è implacabile nel ritmo e potente nell'esecuzione.

A livello di storia, racconta la storia di Tai (Preeti Barameeanat), che è stato recentemente rilasciato dalla prigione perché il fratello gemello Tan lo ha fatto uscire di prigione raccogliendo fondi necessari per la corruzione, ma al prezzo della lotta per la sua vita in coma all'ospedale. Tai impara dalla stretta principale di Tan Pang (Khanutra Chuchuaysuwan), che fornisce un angolo romantico superficiale e superfluo, che Tan si è spesso maltrattato, e scopre che il suo gemello è stato effettivamente colpito in coma da un avversario in un torneo di Fireball. Così come un film di Jean-Claude Van Damme, Tai adotta l'identità di Tan, e si ritrova a cercare una squadra per partecipare al torneo, in cerca di vendetta.

Entra Boss Den (Phutharit Prombandal), che recluta Tai's Tan nella sua squadra di Fireball, guidata da capitano e miglior combattente del lotto Zing (9 milioni di Sam, si avete letto bene!), Con Muk (Kumpanat Oungsoongnern), K (Anuwat Saejao) e adolescente IQ (Kannut Samerjai) come rag-tag, ha assemblato frettolosamente squadra con problemi di fiducia l'uno con l'altro, e problemi personali, ognuno dalla stasi della società, mercenari da assumere se vuoi, guardando quel premio in denaro alla fine dell'arcobaleno per sollevare la propria sorte. Getta un po 'di potenziale di partite truccate, che è di fatto in qualsiasi lotta clandestina, e avversari cattivi senza scrupoli per un comportamento non sportivo, e sei pronto per un film d'azione senza sosta dove il dramma nel mezzo diventa un scusa per incollare insieme gli sfaccettati scenari di lotta. Uno dei migliori coinvolge una sequenza di allenamento in cui i ragazzi giocano amichevolmente dentro e intorno a un condominio stretto e angusto, simile a un pezzo di parkour-yamakasi.

Data la consapevolezza che verrà fatto un prequel, posso Aiutatemi a pensare che questo film potrebbe diventare il "mezzo" film, dal momento che ha chiuso il modo in cui ha funzionato con le porte aperte per un seguito, e naturalmente la storia di Tan offre ampio spazio per le scene prima della ripresa di apertura qui. Anche i giocatori saranno probabilmente simili per il prequel, e potrebbe seguire A Better Tomorrow di John Woo in cui è possibile riportare l'attore chiave dalla scusa che stiamo osservando la parente / somiglianza che sembra parente, che questo film ha avuto tutti imposta e ripristina i film successivi nel tempo.

Detto questo, come un film di tipo basket, Fireball non raccoglie alcun merito per lay-up e schiacciate. Ma come film d'azione, allora sì, soddisferà qualsiasi drogato d'azione che si lasci sfuggire i bei vecchi tempi di lotte senza esclusione di colpi, moltiplicato per il numero di giocatori in campo che accadono tutti nello stesso momento. Tai, a young man arrested on a crime charge, is discharged thanks to his twin brother Tan's dogged help. After being set free, he finds Tan in a coma with severe injuries. Tan's girlfriend, Pa b0e6cdaeb1

The My Little Pony: Il film
download full movie Halimaw in italian
the The Dark Tower italian dubbed free download
the The Immortal Wars italian dubbed free download
The Adi Shankar\u0027s Gods and Secrets
Stairs full movie in italian free download hd 720p
Fable II movie free download in italian
the Outpost: Rise of the Spetsnaz italian dubbed free download
Bad Boys 4 movie download in mp4
Khuddar movie download hd