Aug. 20, 2018

Jackass Number Two Il Film Full Movie Hd 1080p


Jackass Number Two: Il Film


Jackass Number Two: Il Film Full Movie Hd 1080p

Jackass Number Two: Il Film

Questo è un film così stupido, disgustoso, stupido, esilarante. Ho riso senza sosta nonostante me stesso. Alcune acrobazie ti lasceranno scuotere la testa da come qualcuno avrebbe osato bendarsi di fronte a un toro che carica, o lottare con un anaconda di dieci piedi. Ma se ti è piaciuto il primo, potresti anche andare a prenderne uno. Questo film ha un unico dato demografico, chiunque con più di 40 anni probabilmente non gli piacerà, quindi non preoccuparti. Anche io dovevo ammettere che era un po 'eccessivo durante alcune scene, come l'amo da pesca, le sanguisughe, o, buon Dio, lo sperma di cavallo. A causa dell'aumentata goffaggine, dirò anche che il primo mi è piaciuto un po 'meglio, ma se stai cercando uno stupido a cui ridere, non sbaglierai qui. Ma ancora, se non trovi umorismo o curiosità in quello che ho menzionato sopra, per favore, non preoccuparti. & quot; Ciò che non mi distrugge, mi rende più forte. & quot; - Nietzsche

"Dobbiamo abbracciare il dolore e bruciarlo come combustibile per il nostro viaggio." - Kenji Miyazawa

& quot; Jackass 2 & quot; trova una troupe di temerari, clown e idioti che sottopongono i loro corpi a enormi quantità di dolore, rischio e abusi. La ricompensa di questo abuso dovrebbe essere la nostra risata, ma è chiaro che la troupe di Jackass, che si imbatte in una allegra banda di bohémien, pattinatori, maghi e semplici anarchici, tragga da loro momenti di piacere quasi sadomasochistico dal dolore che sopportano .Questa non è solo commedia. Questo è dolore come affermazione della vita, dolore come una cosa quasi sessuale, dolore come mezzo per avvicinare l'essere all'essere, alla propria corporeità; Io sanguino perciò lo sono.

Nietzsche stesso ha propagandato il dolore come l'essenza della gioia, e ha creduto che piacere e dolore non fossero opposti l'uno all'altro, ma andare insieme. La forza di uno è la forza dell'altro, ha detto, e perseguire il piacere è andare a capofitto verso il dolore e viceversa. Che, in un contesto più ampio, è il motivo per cui le società benestanti si trovano sempre più alla deriva dall'edonismo al sadomasochismo, o soffrono enormemente nonostante la soddisfazione materiale.

L'equipaggio di Jackass coglie questo paradosso. La troupe trascorre la maggior parte del tempo in timida e vertiginosa anticipazione del dolore, poi in una sorta di dolore quasi estatico, e poi in giubilo per essere sopravvissuto al dolore. Dato che questo rush di droga dura solo pochi istanti, la troupe si trova quindi a saltare rapidamente al successivo doloroso pezzo. Nella vita reale, molti membri dell'equipaggio svilupperebbero pericolose dipendenze da droghe.

Non sorprende che il film sia implacabilmente corporeo, stressante, corpo muscoloso, feci, vomito, sperma, grasso di grasso, personaggi grotteschi, nani, nani, mostri, tagli, lividi, defecazione, ferite e carne lacerata. Pochi film trasmettono la pura carnosità del corpo umano, e quanto volentieri accettiamo il dolore nella ricerca di bocconi di piacere.

Come i monaci ascetici, che masochisticamente revocano ogni piacere, c'è anche qualcosa di quasi spirituale o monastico riguardo al modo in cui la troupe di Jackass si batte in flagrante nel nome di risate provocanti. Ovviamente potrebbero anche essere degli idioti furibondi. Ci vuole un dio o un deficiente per mettere una liscivia sul proprio bulbo oculare.

8/10 â € "Vale la pena vederlo. Il legame maschile tende ad essere piuttosto elementare - attività fisica condivisa con forse un pizzico di umorismo da toilette. La squadra di Jackass porta questo ad un livello estremo. In primo luogo, acrobazie orribilmente pericolosi, spesso come scherzi l'uno sull'altro. Aggiunga a quella pazzia che fa sembrare American Pie un educato chiacchierone con il vicario. In una varietà di luoghi (senza una storia di collegamento), Jackass riesce a elevare il minimo comune denominatore a un livello palesemente spaventoso, disgustoso e esilarante.Prova questi trucchi a casa e potresti rischiare non solo di ucciderti ma di essere arrestato se sopravvivi.

Mentre il film si apre, un gruppo di uomini sta correndo giù per una strada con selvaggia abbandono. Stanno festeggiando? Ubriaco? No, mentre la telecamera torna indietro vediamo che vengono inseguiti da una mandria di tori selvaggi. Alla fine vengono sballottati da loro e sembrano apprezzare positivamente il dolore. E questo è abbastanza mite. Il film progredisce presto in cose come carrelli per lo shopping a propulsione a razzo e bevendo sperma di cavallo.

Vediamo il pene di un uomo vestito da fantoccio di un guanto introdotto nella gabbia di un serpente con grandi denti, spostandolo su una corda per stuzzicare il serpente fino a farlo calpestare. Più tardi, in un gag di tipo reality-TV, serpenti molto grandi insanguinano un paio del cast. In "man-bait", la squadra va a "pescare" gli squali, usando uno di loro alla fine della linea, un amo da pesca che è stato inserito atrocemente attraverso la sua guancia. Non si fermeranno davanti a nulla, a quanto pare, alla ricerca di gag pericolose che sono comiche, che si picchiano a vicenda giocando a schivare palla con palle mediche bendate, o intrappolando l'un l'altro con cattivi animali selvatici. John Waters fa un cammeo brillante come un mago, facendo sparire un nano in modo agonizzante. Spike Jonze spaventa i passanti vestiti da una donna ottuagenaria che si "accidentalmente" si espone. Jackass Number Two mette tutte queste cose abbastanza bene, ma è su un terreno più shakier su un certo numero di gag che coinvolgono errr. . . 'numero due' - che sono certamente più grossolani ma meno ben piazzati di quelli di film di umorismo da toilette simili a quelli di American Pie. Alcune delle gag, come lo sketch del terrorista in cabina, sembrano un po 'autoindulgenti. Jackass Number Two ha comunque provocato frequenti risate di risate da parte dei membri (maschi) del pubblico alla proiezione della stampa, anche se mi blocco per la vergogna di ammettere che ero uno di loro.

Questo è un film malato ma, al suo stesso livello, ben eseguito. Il montaggio è netto e molte delle risate sono imprevedibili. Johnny Knoxville è infinitamente divertente nel suo personaggio pieno di testosterone e se qualcosa è falso (a parte cose come il seno di Spike Jones) non è molto evidente. Il budget - e il loro stesso ingegno - sembrano aver permesso loro di costruire un film che è un miglioramento rispetto ai precedenti sforzi simili e la regia è abbastanza stretta da garantire che non superi la sua accoglienza. Quello che affermano come "la più grande gag del film" - dove uno di loro finge di essere un kamikaze per spaventare un tassista ma nel quale, a sua insaputa, altri membri della squadra hanno sostituito un attore aggressivo per l'autista - cade un po 'piatto a causa della mancanza di cinematografia drammatica. Il più evidente incidente in sedia a rotelle con propulsione a getto, o "mangia horsesh * t", sono in realtà più nella zona di comfort di questo film. Non un film per portare tua nonna - o forse anche la tua ragazza - ammettendo infatti che sei stato a vederlo potrebbe etichettarti come un caso triste; ma per una serata da ragazzi dopo alcune birre è probabilmente difficile da battere.

Più sconcertante è il motivo per cui film come questo dovrebbero funzionare. Che cosa significa osservare le persone che volontariamente infliggono dolore e imbarazzo l'uno sull'altro che fa emergere il voyeur in noi? Molti teorici spiegano vari tipi di orrore e repulsione in termini psicosessuali. Certamente ogni freudiano potrebbe avere una giornata campale che sviluppa motivi in ​​un film che esibisce fissazione anale e divertimenti masochistici. Ma a livello di pubblico c'è una risposta che è semplice catarsi: c'è lo shock della minaccia imminente alla vita e agli arti (o insopportabile imbarazzo) seguita dal sollievo mentre il velo viene rapidamente trascinato e vediamo che la vittima consenziente è sopravvissuta. Questa "estetica negativa" serve anche a una funzione sociale utile. Ad un livello semplice, i lividi del campo di rugby della scuola vengono rapidamente dimenticati nel cameratismo degli spogliatoi. Soffriamo il lavoro che non ci piace per ottenere una ricompensa piacevole o ascoltare i nostri iPod mentre ci alleniamo in palestra. La natura competitiva del legame maschile incoraggia forse un tale atteggiamento sin dalla tenera età - la "condivisione emotiva" del tipico legame femminile potrebbe essere un attributo meno utile per il feroce cacciatore-raccoglitore. Normalmente non spingiamo le cose a livelli come Jackass Number Two, ovviamente, anche nella formazione SAS. In un famoso caso giudiziario inglese, gli omosessuali consenzienti che hanno inchiodato i prefetti a pezzi di legno sono stati ritenuti in violazione della legge (il caso "Spanner"). Eppure, perversamente, c'è anche un elemento dell'eroe machista nelle acrobazie di Jackass - cose che nemmeno James Bond avrebbe il coraggio di fare - e un elemento di sovversione che piace ai tipi anti-autoritari.

Questo film puerile è straordinariamente divertente e potrebbe persino ricordarci quanto sia orrendo Tom e Jerry, visto che alcune avventure sono basate su quel cartone animato. La maggior parte delle persone lo farà largo. & quot; Perché lo bruceresti in primo luogo? & quot; Ryan Dunn viene chiesto dopo aver marchiato il suo amico con un ferro rovente. & quot; Perché è stato divertente, & quot; lui rispose. Il teschio e le stampelle (al posto del teschio e delle tibie incrociate) sul diniego di 'non provarlo a casa' ci fanno chiedere per quanto tempo possono continuare a fare questi film prima di essere uccisi o seriamente mutilati. Film muto per gente stupida. Non c'è da stupirsi che abbia un ranking così alto in questo sito.

L'unica qualità salvifica di questo film è che finisce. Se vuoi vedere stupide persone che tentano acrobazie ritardate, risparmia denaro e accedi a Internet. Ci sono molti video virali là fuori divertenti come questi idioti. L'unica ragione per cui riesco a guardare questa merda, è sperare che Johnny Knoxville possa uccidersi ... sotto questo aspetto, è un po 'come la NASCAR.

E con Internet, almeno tu non devi sederti in un teatro pieno di difetti mentali pre-pubescenti e di patetici ragazzi del college in coca-cola. Come riesame qualcosa che è a prova di revisione? In poche parole, questa è una raccolta di acrobazie dolorose e tormentate che attrarranno il dodicenne in tutti noi. È meglio del primo film in quanto non c'è quasi nessuna configurazione per ogni bit, è solo una cosa dopo l'altra dopo l'altra. Non si ferma mai, non rallenta mai e spesso è di pessimo gusto. È un grande successo per una stagione inedita.

Non che mi dispiaccia. Sono divertito da questo genere di cose quando è fatto bene ed eccolo qui. Quindi per 90 minuti avevo di nuovo dodici anni ed ero totalmente contento di vedere le persone farsi male.

Se il tuo bambino interiore ha ancora dodici anni e la fronte molto bassa guarda questo film.

(E solo una parola di avvertimento-se vuoi portare i tuoi figli a questo, non.Questo film è piuttosto grafico in molti modi che dovrebbe aver ottenuto questo film una valutazione NC17. Questo è per gli adulti che pensano di essere ancora bambini.) Chris Pontius, Johnny Knoxville, Steve-O, Bam Margera, and the whole crew return to the screen to raise the stakes higher than ever before. 3a43a2fb81

C'era una volta a Los Angeles download movies
Chivalry of a Failed Knight full movie download in italian hd
Sharpe's Sword full movie hd download
Sfida finale torrent
Download italian movie The Nice Guys
Adanga Maru full movie free download
Download italian movie Speed Racer
italian movie download Monster Hunter: World
Best Men - Amici per la pelle in italian free download
Samson download movies